cattiva mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

dadamarsia wrote:te la rubo posso? pari pari al prossimo figlio visto che ora sono noimammosa pure io e con la prima mi son dovuta (stupidamente) reprimere sul mio essere cozza

maccerto tesoro. rubami ciò che vuoi :bacio:
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Silvia wrote:tesoro vuoi dirgli se vuoi anche da parte mia eh, che non capisce una cippa di bambini?
per piacere
posso dirti il mio di bambino "viziato" esattamente come il tuo, che ancora prende la tetta, che quando sta male vuole me etc,
:quote:
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Ma sti mariti li mandiamo in vacanza da tata Lucia ????E noi mamme ci spupazziamo i topini senza rotture di sorte
leonardo 28 marzo 2009
Locked