beta di oggi....
- acqualimpida
- Ambasciatore

-
giorgia80
- Utente NM

he si ma qui e' un forum e se non si parla di beta stick e ovulazione che esiste a fare? :cisssss: cmq le beta ripeto le ho fatte solo e solo sotto parere medico non di mia volonta' anzi io non volevo nemeno farle visto i costi!!ma il gine ha voluto che le facessi!!! e anch'io cmq vengo da brtte esperienze mo non e' che ti devo far rabbia per questo cmq......Scrj wrote:E meno male che non avevi l'ansia giorgia.
In compenso è venuta a noi.
:sticazzi:
Le beta crescono, sei incinta.
Ti avevano avvisato che farle così presto ti avrebbe causato solo ansia, che era presto, che può capitare qualsiasi cosa, te l'hanno detto in tutti i modi.
Mi spiace essere dura, ma è il quarto o quinto post che apri sull'argomento, qui c'è gente che prova da ANNI e sinceramente queste tue ostentazioni possono anche fare male.
Io, che sono una delle sfigate che ci ha messo 3 anni e una Fivet, mi innervosisco da morire davanti a persone così.
Sei incinta.
Goditela.
-
Silvia
Claudina wrote:Giorgia.
Scusa se entro così, in fondo non ci conosciamo.
Però volevo dire una cosa.
La gravidanza è un'attesa.
ATTESA.
vuol dire aspettare con pazienza, vuol dire avere voglia di sapere ma non poter fare tutto subito.
Hai cominciato a fare test che quasi non avevi ancora ovulao, ora le beta.
Io capisco tutto, ma secondo me la stai prendendo un filino troppo in agitazione.
Che bisogno c'è di agitarsi, fare le beta ogni tre giorni, vedere se crescono, quanto crescono, dove crescono.
Se cominci con questo passo, come arriverai a fine gravidanza?
Quante eco dovrai fare per sentirti serena?
Scusa, parere personale.
acqualimpida wrote:il ginecologo ti ha fatto fare le beta 10 giorni dopo l'ovulazione :occhiodibue:
quoto entrambe nell'ordine con tutta la faccetta :occhiodibue: