Perchè vengono prima di tutto.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

aiaiaiaih, parla e presto e con calma, con tuo marito.
Sono sicura che alla fine chi sta peggio è solo lui, i bimbi dimenticano, tu sei nel giusto, ed invece è lui che deve combattere con i sensi di colpa, e se non arriva subito a sciscerare questa cosa, rischia s'inneschi una situazione molto poco produttiva.
Cerca di capire cosa lo porta a certi stadi anzi cercate insieme di capirlo, e provate a trovare il modo di superarlo, altrimenti rischia di diventare un lup, bimbo nervoso-padre aggressivo.
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

viola 52 wrote: Cerca di capire cosa lo porta a certi stadi anzi cercate insieme di capirlo, e provate a trovare il modo di superarlo, altrimenti rischia di diventare un lup, bimbo nervoso-padre aggressivo.
vero...c'ho già parlato più volte e ancora lo farò, ma deve scattargli qlcs nella testa per capirlo perchè nel momento in cui è incazzato non vede nulla tranne la rabbia.Col tempo sono riuscita ad "ammorbidire" queste sfuriate, nel senso che almeno ieri sera era un bel po' di mesi che non alzava le mani. Vero è anche che Bubino nell'ultimo anno ha dato anche poche motivazioni per farlo...
Inoltre sottolineo che Bubino ha dimostrato tutte le volte che si peggiorano le cose alzando le mani....
Io so che tu non sai che io so
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

pala4ever wrote:.Col tempo sono riuscita ad "ammorbidire" queste sfuriate, nel senso che almeno ieri sera era un bel po' di mesi che non alzava le mani. Vero è anche che Bubino nell'ultimo anno ha dato anche poche motivazioni per farlo...
.
:occhiodibue:

poche motivazioni per farlo?!?

perchè ce ne sono???

ho sculacciato una sola volta Giacomo,era riuscito a mollare la mia mano e stava scappando in strada

m'è preso il panico e d'istinto l'ho sculacciato,sbagliato per carità,però non è un metodo educatico(se così si può dire)

a volte mi capita di dirgli che se non la smette di...si becca una sberla,ovvio che non mi prende in considerazione tanto sa che non lo faccio
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked