MAMMA CHE SOFFRE ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non demordere. Non ne esci da sola evidentemente e devi a te stessa e a lei una maggiore serenità.
Ti leggo sempre con simpatia e comprensione perché anche io ho avuto un periodo in cui ogni malanno o ipotetico malanno della bimba mi mandava in paranoia. Non in modo così estremo ma simile. Non stavo bene, evidentemente. Però consigli non ne ho, perché sono cose troppo personali e soggettive. L'unica è cercare ancora qualcuno che sappia aiutarti a capire il perché e superarlo.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ti lacio un abbraccio,mi spiace leggerti così..quoto cos, cerca chi è in grado di darti una mano a superare questo tuo problema, da sola non puoi farlo..
coraggio, noi saremo qua a sostenerti sempre.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

[quote="Cos73"]Non demordere. Non ne esci da sola evidentemente e devi a te stessa e a lei una maggiore serenità.
Ti leggo sempre con simpatia e comprensione perché anche io ho avuto un periodo in cui ogni malanno o ipotetico malanno della bimba mi mandava in paranoia. Non in modo così estremo ma simile.

Ti ringrazio per la simpatia . Leggere che ne parli al passato mi fa capire che forse ce la posso fare, non sarò mai una mamma easy ma posso almeno sperare di essere un pochino più serena.Non immagini quanto lo vorrei.
Grazie
Locked