io uso stick perona. ne esistono di altre marche? e il test di gravidanza è clearblu, mi hanno detto che sono i più sensibili. se quelli danno negativo, sarà così... uffaaaaaaaaaaa.l'incertezza mi devasta :red:cohiba wrote:io intendo di prendere un'altra marca
un altro stick
io ne ho cambiati 4 prima di avere una linea bella chiara :red:
non sono incinta ma......
-
ciota81
- cohiba
- Ambasciatore

sicuramente i miei test erano più scarsi (quelli del supermercato)
l'ultimo era decisamente migliore, infatti la linea era fortissima (l'ho conservato e la linea c'è ancora
)
dai su porta pazienza :bacio:
l'ultimo era decisamente migliore, infatti la linea era fortissima (l'ho conservato e la linea c'è ancora
dai su porta pazienza :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
MAMMANANCY
Ciotolina, so che è difficle ma cerca di rilassarti, lo stress non ti aiuta in nessun caso e lo sai anche tu. Le tracce sulla carta dopo produzione solida potrebbero, o non essere venute da lì (un po' di emorroidi?) oppure venire da lì ed essere dovute alla rottura di un capillare....in entrambi i casi non significa nulla. Per quanto riguarda il test anomalo, onestamente non ti so aiutare, personalmente il cler blu ha rilevato la gravidanza al primo giorno di ritardo con ovulazione attorno al 14 giorno di ciclo, idem lo stick persona, ma come hanno già detto potresti aver ovulato più tardi, il mio consiglio è cercare di aspettare il più serenamente possibile, l aforza della nostra mente è deleteria in queste cose, ora a che giorno di ritardo sei?