dadamarsia wrote:tu sei cattiva dentro, ecco cosa sei....la mia povera torta infamata così....e ancora non è uscita dal forno.
cattiva
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
stai meglio adesso?
Starei meglio se mi dessi una fettina di torta! :sdent:
La mia è solo invidia perchè tu la mangi e io no!
Simom wrote:mamma mia .. ma perche' non vi ho conosciuto prima???!!!
mi rendo conto a volte che so' proprio ignorante....io questa cosa delle bevande zuccherate non la sapevo......cosi' le due cose sono correlate? come mai?
Allora da profana quale sono avevo letto che se mangi qualcosa di molto energetico e ti fermi (magari in una posizione a loro non gradita) tutta l'energia proveniente dal boccone va a loro e iniziano a muoversi.
ELEONORA wrote:Vuoi sapere che cosa stava facendo prima mentre lo tediavi?
Lui era al telefono che chiamava il telefono azzurro.....ma era sempre occupato!!!!!! :cisssss: :cisssss:
In mia difesa dico che il biscotto che gli ho dato era buonissimo, vostro onore!
lenina wrote:i dolcetti funzionano sempre :cisssss:
Vero vero.
Ora ne faccio scorta e li metto in borsa.
Grazie Leni!
lenni wrote:mara sei fuori :ola: povero samu, l'hai svegliato, l'hai invogliato con un biscotto e poi l'hai lasciato lì così.......poveroooooooooooooo... come minimo una scatola intera dovevi mangiarne, non solo uno!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Senti Lennina cara, tu hai messo su mezzo etto scarso, io sono una balena rotolante già ora, se mi fossi mangiata il pacchettino intero (e giuro che l'avrei fatto) avrei preso altri 2 kg seduta stante! :ola: