Devo andare in ospedale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

Post by Silvia »

ALE-GRE wrote:
Silvia wrote:visti i trascorsi e ricordandomi benissimo i tuoi post, mi permetto di suggerirti di chiedere ai medici se lo stato depressivo in cui ti trovi/trovavi non fosse causato da questo. la tiroide a seconda che abbia un iper o un ipofunzionamento può dare sintomi identici a quelli rispettivamente di ansia e depressione

Grazie Silvia, anche io ricordo molto bene le tue risposte e ancora ti ringrazio per i consigli.
Per quanto riguarda la tiroide posso dirti che dagli esami del sangue non risulto ne ipo né iper ; i valori son nella norma.

tu comunque lì chiedilo ai medici
e vedrai che andrà tutto bene e che tua figlia se la caverà benissimo.
pensa a darle una madre sana piuttosto ok? :bacio:
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

Guarda Silvia, in tutta onestà credo che questa cosa che mi sta accadendo non sia un caso ma forse lo scossone di cui avevo bisogno per risolvere tutte le mie ansie : insomma quello che mi hanno diagnosticato è certamente più grave delle mie paure perchè la bambina possa vomitare e spero che questa esperienza mi aitui a capirlo e a superare .
Con la sofferenza che ho passato nei mesi scorsi quella fisica non mi spaventa per nulla anzi credo sia meglio per quanto dolorosa. Grazie di tutto
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

ALE-GRE wrote:Guarda Silvia, in tutta onestà credo che questa cosa che mi sta accadendo non sia un caso ma forse lo scossone di cui avevo bisogno per risolvere tutte le mie ansie : insomma quello che mi hanno diagnosticato è certamente più grave delle mie paure perchè la bambina possa vomitare e spero che questa esperienza mi aitui a capirlo e a superare .
Con la sofferenza che ho passato nei mesi scorsi quella fisica non mi spaventa per nulla anzi credo sia meglio per quanto dolorosa. Grazie di tutto

Capisco cosa intendi.. UN abbraccio e facci sapere :bacio:
Locked