freebutterfly wrote:eccomi.
finalmente ho ricominciato a respirare :cisssss:
sono arrivata in ps che c'era una cifra di gente davanti a me, ho pensato "se devo stare qui ad aspettare tutti questi si fanno le 9 di stasera", invece fortunatamente in sala d'aspetto è arrivato il mio ginecologo a ritirare delle carte, mi ha vista e mi ha fatto entrare subito.
dall'eco è risultato tutto apposto,nessun distacco della placenta,non ci sono contrazioni e il collo dell'utero è ben chiuso. Mattia sta benone, dormiva tranquillo con la manina vicino alla bocca; ha dato un piccolo calcetto quando il ginecologo gli è passato in parte con la sonda ma poi si è rimesso a dormire :red:
secondo il gine è appunto un capillare fragile che si è rotto, probabilmente per il rapporto avuto.
sono contenta che sia tutto apposto, ero già in ansia.
grazie a tutte voi che mi avete supportata e grazie a cohiba che mi ha fatto da portavoce! :bacio:
porca puzzola mi hai fatto preoccupare
ma l'importante è che vada tutto bene :bacio:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"