LindaEva, sei figlia ingrata di ciellini anche tu come me?Linda Eva wrote:Ad anni e anni dal mio cambiamento di rotta (non B-slave, ma non di sinistra) di cui ho già parlato altrove, ho la stessa impressione e oggi mi vergogno di non averlo capito prima anch'io.
Ma che posso dire io, che ormai, mi sono letteramente "scollata" dalla mia famiglia (genitori, fratello e sorella e relativi consorti!!!) con cui parlare di politica significa ogni volta vedere i loro occhi colmi di delusione per le mie "sorti" avverse (secondo loro) ad ogni genere di onestà intellettuale e sanità mentale????
Pensare che io ritenevo intellligente mio padre e me lo riconosco difensore dell'indifendibile, stravolgendo perfino le parole del B. pur di rendere accettabile per loro ogni sua dichiarazione (della serie, "si, lui ha detto così, ma intendeva dire.....")....di fronte a tanta ottusità, mi arrendo.
Ma mi addolora chiudere telefonate con mia madre come l'altra sera che mi accusa (in coscienza e questo è il peggio!) di non avere a cuore il futuro dei miei figli prestandomi all'avvento di una fantomatica dittatura togo-comunista.
Ora a scriverlo mi fa ridere, ma nella realtà è davvero pesante.....
Paola M. certo che in loro c'è qualcosa di buono, li amo pure, ma .................
Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
-
Giulia1970
- Utente Vip

- Ambra
- Admin

- Roberta
- Ambasciatore

non condividere le idee di qualcuno e non voler stringere un raporto è una cosa. Condividibilissima. Ma non provare nemmeno a conoscere una persona solo perché di destra, questo per me è razzismo. La discrimini a prescidere.
Che poi da quello che ho capito, questa persona è andata sul pesante, e allora il discorso cambia.
Ma non si può andare in giro e dire: ciao, prima di conoscerti vorrei sapere il tuo orientamento politico.
Che poi da quello che ho capito, questa persona è andata sul pesante, e allora il discorso cambia.
Ma non si può andare in giro e dire: ciao, prima di conoscerti vorrei sapere il tuo orientamento politico.
The first five days after the weekend are always the hardest