quando anna andava a scuola, andavo alla mattina
ne guadagnava la salute e il portafoglio perchè non andavo più in giro per centri commerciali
al mare, camminavo alla mattina in mare, nel dopo pranzo mentre anna e marco dormivano e alla sera sul lungo mare e in viale ceccarini
ora che sono in montagna vado alla mattina appena anna si sveglia o con lei o se mia suocera la tiene, da sola; poi un altro giretto verso sera andando incontro a marco...
il tempo si trova tati:basta volerlo!!!
dai che ce la facciamo
La nostra dieta di gruppo 6
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
basta volerlo mica tanto Fra.... cioè con anna si eh, come sarebbe semplice solo con ely e paolo.
ma fabio richiede un attimo più di tempo, e di attenzione.
ed un giro con lui è comunque più lentino rispetto ad un giro da sola.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Franci
- Ambasciatore
tati wrote:basta volerlo mica tanto Fra.... cioè con anna si eh, come sarebbe semplice solo con ely e paolo.
ma piuttosto che niente........
meglio non far nulla o far un giro lento???
dai dai che ce la fai
io intanto, ho recuperato il mio peso (avevo previsto bene!!!!!) e quindi in questi 6 giorni mi ci metto a muso duro per perdere qualcosa: sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee