Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

cristina69 wrote:Titty le tue parole , le tue emozioni mi fanno venir voglia di pancia di nuovo ed è tutto dire dopo quel che ho passato:)))
Buon viaggio cara...
Scrj wrote:Buon viaggio piccolo cucciolo.
Non correre, prenditi tutto il tempo che ti occorre per arrivare qui da noi, in questo mondo un po' matto ma che con te sarà certamente migliore.

Voglio tanto bene alla tua mamma e al tuo fratellino...e ne voglio già tanto anche a te.
vi voglio bene belle donne...tanto :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

claudia wrote:Cominciamo bene con i nomi :laughter:

Prevedo un bel guerreggiare tra voi due e mi sa che alla fine sarà Gabriele che indicherà il nome che vi metterà d'accordo!
hemmmm lui avrebbe già deciso....

Jessica......

:cisssss:
Marialisa wrote:Buon viaggio cara!
Sarà un viaggio bellissimo, ed anche voi scoprirete che 1+1 non fa 2, ma di più!!!
bellissima sta frase... :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Anche qui si "litiga" per i nomi!

Giorgia e Giacomo sono davvero belli!

Un bacio mammabella!
Locked