La pagella tutti 10, ha senso?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

io preferisco guardare il comportamento, i voti so che sono buoni, 8 va bene, ma se il comportamento non mi piace lo metto in castigo, perhcè soprattutto a scuola si deve comportare bene.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

emy wrote:io preferisco guardare il comportamento, i voti so che sono buoni, 8 va bene, ma se il comportamento non mi piace lo metto in castigo, perhcè soprattutto a scuola si deve comportare bene.
Hai ragione però devi anche valutare l'età stare seduti quelle ore è innaturale per i bambini soprattutto per i più piccoli e delle birichinate sono normali.

Basta guardare come tutti proprio tutti appena escono da scuola corrono come delle frecce impazzite.

Ho visto un servizio a "Presa diretta" di Iacona dove in una nuova scuola sperimentale lavoravano in movimento e stavano seduti ovunque i risultati sono stati veramente d'alto livello.
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Monica71 wrote:Hai ragione però devi anche valutare l'età stare seduti quelle ore è innaturale per i bambini soprattutto per i più piccoli e delle birichinate sono normali.

Basta guardare come tutti proprio tutti appena escono da scuola corrono come delle frecce impazzite.

Ho visto un servizio a "Presa diretta" di Iacona dove in una nuova scuola sperimentale lavoravano in movimento e stavano seduti ovunque i risultati sono stati veramente d'alto livello.
ehhh magari!!!!!!! sono pressati come sardine, il numero è sempre fuori dai regolamenti ASL, anche solo lavorare in gruppo in piedi diventa impossibile.
che sfacelo.
scusate lo sfogo.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked