IL problema è che un sacco di volte vediamo dei tagli che sono bellissimi e magari al nostro viso starebbero pure bene... vallo a dire ai nostri capelli però!
Io adoro lo sfilato ma ho i capelli grossi e un pò mossi (ma poco poco, tipo anni '20 purtroppo)... con le vertigini per giunta.
Se facessi lo sfilato sembrerei una mongolfiera perchè si gonfierebbero da tutte le parti. E anche con il corto (che ho portato, eh quindi parlo per esperienza) io non sto particolarmente bene. Sono più da lungo.
Da quello che vedo hai un bellissimo mosso tu, e secondo me ti stanno anche bene al viso che è sottile. Mettono in risalto gli occhi e non il naso che in effetti è importante.
VAbbè, secondo me stai benissimo così.
Il corto sicuramente sottolinea i lineamenti (mascella, collo, naso) soprattutto se fai quei tagli molto regolari (tipo i caschettini alla Valentina).
Robebè wrote:oh io sarò una delle poche fortunate ricciolute che sta bene col corto...
Si, infatti intendevo che la catwoman non ha i capelli ricci in quella foto, ma girati con il babyliss e l'effetto coi capelli ricci naturali e completamente diverso.
Tu stai benissimo col corto, io non mi ci vedrei proprio, ma dipende anche dal tipo di riccio, il mio rende di piu' lungo.