Chi ha i capelli corti?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

lory76 wrote:Infatti ahaha :ok:

se penso ai miei capelli da corti...... un berrettino crespo in testa altro che quella testina lì!

Certo,la Halle ha sempre la messa in piega perfetta,però con il mosso spettinato per me stanno bene corti,però sei tu l'esperta Lory! :ok:
Image
Image
Flavia

Post by Flavia »

IL problema è che un sacco di volte vediamo dei tagli che sono bellissimi e magari al nostro viso starebbero pure bene... vallo a dire ai nostri capelli però!

Io adoro lo sfilato ma ho i capelli grossi e un pò mossi (ma poco poco, tipo anni '20 purtroppo)... con le vertigini per giunta.

Se facessi lo sfilato sembrerei una mongolfiera perchè si gonfierebbero da tutte le parti. E anche con il corto (che ho portato, eh quindi parlo per esperienza) io non sto particolarmente bene.
Sono più da lungo.

Da quello che vedo hai un bellissimo mosso tu, e secondo me ti stanno anche bene al viso che è sottile. Mettono in risalto gli occhi e non il naso che in effetti è importante.

VAbbè, secondo me stai benissimo così.

Il corto sicuramente sottolinea i lineamenti (mascella, collo, naso) soprattutto se fai quei tagli molto regolari (tipo i caschettini alla Valentina).

FORSE qualcosa di selvaggio ti starebbe bene.

Ok, non ti ho aiutata... sigh.
lory76

Post by lory76 »

Robebè wrote:oh io sarò una delle poche fortunate ricciolute che sta bene col corto...

Si, infatti intendevo che la catwoman non ha i capelli ricci in quella foto, ma girati con il babyliss e l'effetto coi capelli ricci naturali e completamente diverso.

Tu stai benissimo col corto, io non mi ci vedrei proprio, ma dipende anche dal tipo di riccio, il mio rende di piu' lungo.
Locked