Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Marialisa wrote:A Giulianova.... A casa!
Per quest'anno ci stiamo buonini qui da noi visto che c'è pure il piccolino (vabbè, diciamo la verità, che tra un po' neanche ci accorgiamo di lui per quanto è tranquillo!! È più per una questione di soldini anche per noi, ahimè!)

Ma se qualcuno di voi vuole passare da queste parti faccia un fischio che ci si incontra, eh!!!

Magari a casa mia fosse bello come da te. Da ragazzina sono andata per anni in vacanza a Roseto.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

stefyna77 wrote:oh complimenti...io mio marito col cavolo che lo lascio andare in ferie senza di noi :cisssss: :cisssss: :cisssss:

L'anno scorso l'abbiamo seguito e lo vedevamo poco comunque, dalle 18 in poi, quando gli impianti chiudevano...e dato che di bici&co faccio già il pieno durante l'anno, bastaaaaa, mi prendo ferie anche da quelle e me ne sto bellabella in spiaggia.
Per i rischi...occhio non vede, cuore non duole! :filufilu:
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Nefer wrote:Sono curiosa di sapere dove passeranno le NM ( e non ) le vacanze estive...

Orsù, ditemi [color="red"]dove avete prenotato [/color]o [color="red"]dove vi piacerebbe andare quest'anno[/color]!!! :cisssss:

Sono due domande completamente diverse :cisssss: :cisssss:

Tu hai già capito con che genere di uomo io abbia a che fare vero?

Ho passato mesi a guardare offerte, villaggi, sicilia, sardegna......no
Son passata alla toscana.....no
Sono arrivata alla riviera adriatica......no!!

Dopo un tentativo di omicidio se nè uscito con una frase del tipo aspettiamo un'offerta last minute!!! :occhiodibue: :occhiodibue:

Il che vorrà dire che me ne sto a casa!
Se qualche noimamma mossa da compassione vuol venire a trovarmi io la accolgo a braccia aperte!!!

Per rispondere alla seconda domanda:
in qualsiasi posto dove ci sia sole, mare, qualcuno che cucina e che mi fa il letto!!!! :cisssss:
Locked