come sempre la cosa giusta è la via di mezzo....
durante l'anno è davvero più brava: ora invece ha mollato di brutto!!
è giusto o no
Moderator: laste
-
losbanos
`marte71 wrote:
e poi io non auspico che mia figlia a 20 anni non si sappia fare un uovo sodo o rifarsi il letto, o mettere i piatti nella lavastoviglie. mi auguro che abbia imparato ad arrangiarsi un po' in tutto. e se non impara in casa dove?
imparare si impara comunque, io sono self made perché mia mamma non voleva facessi nulla malgrado a me sarebbe piaciuto tanto pastrugnare in cucina, per esempio.
Più che altro sono contenta che maschi siano indipendenti in questo senso ma non per il fatto che quando sono andati via a studiare si sarebbero arrangiati, ma perché per loro è normale e quando andranno a vivere con una ragazza non si aspetteranno che lei faccia tutto (e la nuora non potrà dire che la suocera non gli ha insegnato a fare un cacchio :cisssss: )
-
marte71
ecco brava! le tue nuore ti ringrazieranno :cisssss:losbanos wrote:`
imparare si impara comunque, io sono self made perché mia mamma non voleva facessi nulla malgrado a me sarebbe piaciuto tanto pastrugnare in cucina, per esempio.
Più che altro sono contenta che maschi siano indipendenti in questo senso ma non per il fatto che quando sono andati via a studiare si sarebbero arrangiati, ma perché per loro è normale e quando andranno a vivere con una ragazza non si aspetteranno che lei faccia tutto (e la nuora non potrà dire che la suocera non gli ha insegnato a fare un cacchio :cisssss: )
dici che si impara comunque? io penso che se non sei abituata a pensare a te stessa e c'è sempre qualcuno che lo fa per te, sia più difficile poi prendere in mano le redini. ovvio che si fa di necessità virtù, ma insomma se tutti partecipano trovo sia più semplice e meno pesante per la famiglia in toto, oltre che istruttivo.