Ya, is zo!! :cisssss:losbanos wrote:come la canottiera e il berretto di lana :cisssss:
In Olanda in bici con la neve nel seggiolino di mamma qui in Sardegna (un caldo boia) superimbottiti!
Moderator: laste

Speranza wrote:Quoto Lenina, è molto più pericolosa una bibita fredda piuttosto che fare il bagno dopo pranzo, io ci ho sempre mangiato nell'acqua, a va bhè poi io ho i genitori pazzi furiosi (e per questo li amo infinitamente) che i barca (quindi con 5 metri di mare sotto di noi) ci facevan tuffare senza alcun problema subito dopo pranzo (però doveva esser subito dopo, altrimenti se si aspettava anche 15 minuti si poteva entrare ma lentamente) e poi si poteva rimanere a mollo quanto ci andava (di solito finchè il colore blu non aumentava visibilmente sui nostri bei corpicini e allora ci tiravan fuori a forza e ci facevano asciugare!!). Ah per la cronaca io ho 13 cugini primi e tutti abbiamo fatto così più un numero pari a 12 fra zii e nonni e si andava in barca tutti insieme, non ho mai visto una congestione!!!