Dipende dal tempo che abbiamo e da quello che serve.
Solitamente spesa mensile al Lidl per la scorta di pannolini, carta igienica/cucina, tovaglioli,fazzolettini, sacchi per pattumiera, ecc.
Sempre mensilmente carne e pesce da congelare, una volta a settimana il fresco e a volte capita di uscire per latte ( beviamo il fresco), pane e frutta/verdura.
organizzazione spesa
Moderator: tati
- Marialisa
- Ambasciatore

-
Laura229
- Utente NM

io una volta al mese spesona Esselunga online con recapito dritto in salotto (comodità a cui non so rinunciare, almeno finché non saprò rinunciare alle casse d'acqua minerale portate a braccia per 3 piani senza ascensore...); una volta a settimana frutta e verdura fresca al mercato, due volte al mese carne e pesce fresco da congelare, e per il latte fresco e poco più brevi scappatelle al super ogni 2 o 3 giorni.
-
Missdove
- Utente Vip

Io non lo so, la spesa la fa mio marito da oltre 4 anni :marika: .
Io lavoro e aggiungo per fortuna perchè è meno frivolo di me. Va diretto alla meta e non si lascia fuorviare da nessun meccanismo di marketing. Cerca, va.. compra. Non si lascia sedurre dal lato oscuro dell'acquisto. :fing:
So che alcune cose le compra ogni due giorni ( latte, pesce o carne) altre una alla setitmana.
Io lavoro e aggiungo per fortuna perchè è meno frivolo di me. Va diretto alla meta e non si lascia fuorviare da nessun meccanismo di marketing. Cerca, va.. compra. Non si lascia sedurre dal lato oscuro dell'acquisto. :fing:
So che alcune cose le compra ogni due giorni ( latte, pesce o carne) altre una alla setitmana.
..................