Crociera 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Giusy wrote:prenotata capitali del baltico e fiordi
14 giorni
partenza 4 agosto 2012
non vedo l'ora
occhio che sono davvero molto gettonate,prenota presto!
io ne ho già fatte 2 questa è la terza ...vedi tu se è bella o no!?
con la costa?

guardavo ieri su un sito e mi son messa a sognare...
poi ho guardato i prezzi...credo proprio rimarrà un sogno per me i fiordi e i paesi baltici...sigh!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Barbara. wrote:Dove le hai viste??? 500 forse escluse tasse eh. Poi insomma come tutte le pubblicità invogliano ma io di prezzi bassi ora non ne ho trovate molte. Comunque in bassa stagione qualcosa si trova ma se decide per luglio e agosto direi di mettersi avanti.

Quoto jersey.
credo che claudina si riferisse a queste.
infatti per il prossimo anno ci penserò anche io :cisssss:

http://www.lastminuteclick.it/crociere/viaggio/mediterraneo/costa-crociere/romantica-grecia-2011_costa-crociere_323175.asp

http://www.lastminuteclick.it/crociere/viaggio/crociera/costa-crociere/costa-deliziosa-vie-del-mare-2011_costa-crociere_322811.asp
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

che bella Giusi!!!

si Titty, ma come spiegato prima, il prezzo quota persona della cabina. Poi aggiungi sempre almeno 150 euro di quote e assicurazione a persona.
E' sempre a partire da...ma a quel prezzo non ce ne sono tante.
Locked