La pediatra non la vediamo da un po'....Sheireh wrote:Diciamo che oltre al 97° percentile ci vuole un po' di attenzione (nel senso che in genere il pediatra stesso dovrebbe tenerne conto e valutare se c'è qualcosa), in modo da tenere controllato il motivo per cui tende a crescere così, ma se è costituzione poco ci puoi fare, più di tenere un po' a bada l'alimentazione.
comunque io sto cercando di stare attenta. Faccio cose sane, merende solo di frutta, gallette di riso, ai pasti o il primo o il secondo cucinati senza o con pochi grassi e molta frutta e verdura. Il latte della sera ho cominciato a diluirlo con acqua perchè ne beveva davvero tanto, mentre al mattino lo lascio com'è. Solo che a volte capita di sgarrare clamorosamnte... più che altro quando altri le offrono qualcosa e a me non va di dirle sempore di no.
Non sono molto preoccupata però, lei è una vera camminatrice e comunque è pure alta... ma dovrei chiedere alla pediatra? tanto più di così che posso fare? (a parte diventare ancora più ligia...).
scappo a dopo!