ecco, sono pure rincoglionita perché andando avanti mi sono autoconvinta fosse una scuola elementare...la eli wrote:qui si sta parlando di una scuola dell'infanzia (o materna che dir si voglia...)
peggio ancora, quindi
Moderator: laste

Non potrei quotare di piú!losbanos wrote:Ad alti livelli, però, passa anche da quello.
Aver frequentato un'università altamente competitiva e selettiva apre le porte al mondo del lavoro con maggiore facilità e con stipendi di un certo peso, soprattutto al giorno d'oggi dove i posti disponibili sono pochi e i laureati sono molti.
Invece, parlando di scuola elementare, la cosa mi fa un po' sorridere, penso che ci sia un po' d'ingenuità in una scelta del genere.

Si ma anche questo è un discorso soggettivo sul "miglior futuro" che si auspica per i propri figli, se deve passare o no da uno stipendio di un certo peso.losbanos wrote:Ad alti livelli, però, passa anche da quello.
Aver frequentato un'università altamente competitiva e selettiva apre le porte al mondo del lavoro con maggiore facilità e con stipendi di un certo peso, soprattutto al giorno d'oggi dove i posti disponibili sono pochi e i laureati sono molti.