Fra&Ale wrote:noi il viaggio di nozze pensiamo di farlo intorno a marzo/aprile quindi lei avrebbe 18/19 mesi, io ad oggi non ho mai passato una notte lontana da lei il massimo son state 8 ore quando ero a un corso. io ho bisogno di passare del tempo con il mio (futuro) marito.ma anche di dormire una notte intera di alzarmi quando voglio di non dover programmare la giornata in base ai sonnellini dell'ale,vorrei passare qualche giorno un po' così ( passatemi il termine) alla cazzo senza programmare tutto.
tra l'altro questo viaggio è il regalo di nozze, visto che già abitiamo insieme e la lista nozze non la facciamo, quindi me lo vorrei proprio godere e per me se sto in italia non sono vacanze. son stata abituata fin da bambina ( primo viaggio all'estero 8 anni) a girare il mondo e vedere posti nuovi, non riuscirei a fare un viaggio in italia. avevamo in mente o di visitare le grandi capitali europee con annessi musei monumenti etc, oppure la nuova caledonia ( che detto tra noi è davvero in culo al mondo!).
perchè vi dico tutto ciò? boh vabbè mi aiuta a riflettere:D
Devi sentirtelo tu cosa è meglio per te.
Per quanto riguarda me, sono tornata a casa rigenerata, riposata e con tanta voglia di averlo fra le braccia.
Sta di fatto che con i nonni il mio è stato benissimo. Mi ha cercata un po' poi pero' han fatto in modo e maniera di farlo divertire.
Mi è mancato, perchè 2 sett. sono tante, ma tornassi indietro lo rifarei.