Conservazione foto

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma quali sono i cd migliori?

la cosa sugli HD la sapevo anch'io, ad un mio amico dopo un urto del piffero a smesso di funzionare per sempre.
Xain
Utente NM
Utente NM

Post by Xain »

Nat wrote:ma quali sono i cd migliori?

la cosa sugli HD la sapevo anch'io, ad un mio amico dopo un urto del piffero a smesso di funzionare per sempre.

Quelli di marca sono tutti abbastanza buoni: Sony, Verbatim, ecc, basta non prendere i bulk. Ma in qualunque caso i cd sono troppo soggetti agli agenti atmosferici: polvere, sbalzi di temperatura, calore diretto sono tutte cose che possono compromettere la leggibilità, addirittura anche l'utilizzo continuo può rovinarli, considera che i lettori stessi rigano la superficie del cd.

L'unico vantaggio rispetto agli HD è che il cd se cade non si fa nulla, raramente si può graffiare.
Rumori di Fondo - il mio tumblr/blog

Matilde (9 mesi):
Image
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Xain wrote:Terza opzione, la più sicura, ma anche la più dispendiosa, abbonarsi ad un servizio di storage online tipo Dropbox o Mozy. Con un tot al mese si hanno a disposizione svariati GB di spazio, e li non bisogna preoccuparsi di nulla perché i dati sono conservati in server appositi con tanto di backup e alimentatori ridondanti.

c'è decisamente di meglio di dropbox e mozy... a costi nettamente inferiori :ehehe:
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked