stella è scappata...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sheireh wrote:A Pepe, pur essendo maschio, l'ho dovuto mettere perché aveva un taglio ampio come (se non di più) quello delle gatte a causa del testicolo ritenuto.
Quella del vestitino non la sapevo, interessante.
Hai ragione, non ricordavo del testicolo ritenuto.
Cmq la mia vet consiglia se possibile di guardare come si comporta il gatto, molti gatti la ferita non la considerano proprio. Se si leccano un po' non succede nulla, basta che non strappino i punti.
Per il vestitino, l'ideale sarebbe una manica di maglia elasticizzata, se non sta aderente se lo sfilano in un amen.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io su tanti tanti gatti che ho avuto e sterilizzato solo una volta ho dovuto infilare a una gatta una manica di camicia, e la tenevo chiusa in bagno controllandola. Lei era una che accettava malissimo le medicine ad esempio, e vedere questa stranezza sulla sua pancia probabilmente le dava troppo fastidio, e si leccava molto.
Le altre, certo, si sono tolte il cerotto, ma non hanno mai avuto problemi.
Cerca di capire se è normale il suo leccarsi o se si lecca in modo troppo insistente. Lo vedi anche se si arrossa e si gonfia in qualche punto.
Locked