Vi prego, ho bisogno di aiuto!

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Palli wrote:Il tiralatte lo sto già usando per stimolare il seno. Non esce granchè ma insisto. Ieri sera abbiamo provato a darle il latte tirato con il biberon ma Camilla lo rifiuta oppure dà 2 ciucciate troppo forti e poi le va di traverso. Se insistiamo troppo quel poco che prende lo rigurgita tutto.

Grazie infinite. E' vitale in uqesto momento per me il vostro sostegno.

La parte grassettata è l'esatto contrario di quanto sostiene la mia pediatra. Da lì il nostro battibecco. Lei dice che si adatta a ciucciare quello che trova ma proprio non mi convince. Una bimba che è cresciuta quasi 9 etti in 20 giorni è una bimba che mangia tanto. Non una bimba che si accontenta di quel che trova.

Mi dicono che queste forme virali su bimbi così piccoli durino tanto, anche un paio di settimane. Tutto questo tempo non impedirà poi alla produzione di tornare a regime?
No la produzione si adatta infinite volte. Ma soprattutto nei bimbi allattati al seno la fase acuta solitamente e' breve.
Riguaardo la pediatra regalale "l'arte dell'allattamento materno"
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

LauraDani wrote:io ti abbraccio, Palli, sei bravissima
spero che Camilla stia meglio
stai facendo benissimo
un bacino
Mi sembra di stare combattendo una battaglia più grande di me.
A volte lo sgomento prende il sopravvento e le lacrime iniziano a scendere per conto loro.
Poi penso che questo stato d'animo e l'ansia che ho per il timore che l'infezione scenda giù, non giova certo all'allattamento e provo a tirarmi su ma mi riesce poco.
Grazie
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Palli wrote:La parte grassettata è l'esatto contrario di quanto sostiene la mia pediatra. Da lì il nostro battibecco. Lei dice che si adatta a ciucciare quello che trova ma proprio non mi convince. Una bimba che è cresciuta quasi 9 etti in 20 giorni è una bimba che mangia tanto. Non una bimba che si accontenta di quel che trova.

Mi dicono che queste forme virali su bimbi così piccoli durino tanto, anche un paio di settimane. Tutto questo tempo non impedirà poi alla produzione di tornare a regime?
Non possiamo "pretendere", purtroppo, che i pediatri capiscano di allattamento al seno.
Considera comunque che se fosse affamata, altro che rifiutare il biberon, ti farebbe i salti di gioia.
C'è comunque di buono che essendo cresciuta molto i primi giorni ora ha anche delle "scorte" da cui poter attingere senza tanti problemi, quindi il problema di mangiare poco si pone ancora meno.

Non me ne intendo di malattie in bimbi piccoli, per la durata, ma il seno si calibra in qualsiasi momento, come negli scatti di crescita dopo mesi, potrà farlo anche dopo un periodo di "calma" dato dal ciucciare meno.
Vedrai in ogni caso che passato il clou della malattia le cose andranno meglio un po' alla volta.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked