poi scusate ma mi è sorto questo dubbio...di solito i bambini vengono ripresi dalla scuola o subito dopo i pasti o a chiusura scuola quindi alle 16.00...
non durante la lezione...
io ieri sono andata per la prima volta durante lezione...quando di solito non si aspetta nessuno che venga un genitore a prendere il figlio..
e mi ha dato l'impressione che quando non sono osservati...facciano un po' come gli pare..
anche stamattina portando leonardo a scuola c'erano le due maestre che chiacchieravano dei cavoli loro...
ora sto attenta a tutto e non voglio nemmeno farci un dramma..
ma queste cose mi infastidiscono un po'....
sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

Cerca di no fare le cose più grosse di come sono, ma assolutamente devi parlare con la maestra e con il preside. Cercando di essere calma e razionale, mi raccomando.
Anche da noi non sono le maestre a portare i bimbi in bagno, ma ovviamente avvisano le bidelle.
Purtroppo durante l'orario di "lezione" noi non ci siamo, e non possiamo sapere come vanno veramente le cose. Però i nostri bimbi possono raccontarci, e di lì un pochino possiamo intuire.
Diciamo che una dimenticanza può succedere a tutti, ma almeno chiedi scusa e non fare la furba.
Immagino il povero leo come doveva sentirsi, seduto da solo al gabinetto. Povero piccino, abbandonato da tutti!
Anche da noi non sono le maestre a portare i bimbi in bagno, ma ovviamente avvisano le bidelle.
Purtroppo durante l'orario di "lezione" noi non ci siamo, e non possiamo sapere come vanno veramente le cose. Però i nostri bimbi possono raccontarci, e di lì un pochino possiamo intuire.
Diciamo che una dimenticanza può succedere a tutti, ma almeno chiedi scusa e non fare la furba.
Immagino il povero leo come doveva sentirsi, seduto da solo al gabinetto. Povero piccino, abbandonato da tutti!
- Befy
- Admin

Di sicuro questo è intollerabile.....lenina wrote:Hai ragione.
Ma non esista che una maestra alla domanda "dov'è mio figlio?" risponda "boh"
L'atteggiamento sbagliato che ha avuto.
Chiederei un colloquoi con lei prima di tutto poi con la dirigenza per segnalare l'accaduto

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004