sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

poi scusate ma mi è sorto questo dubbio...di solito i bambini vengono ripresi dalla scuola o subito dopo i pasti o a chiusura scuola quindi alle 16.00...

non durante la lezione...

io ieri sono andata per la prima volta durante lezione...quando di solito non si aspetta nessuno che venga un genitore a prendere il figlio..

e mi ha dato l'impressione che quando non sono osservati...facciano un po' come gli pare..

anche stamattina portando leonardo a scuola c'erano le due maestre che chiacchieravano dei cavoli loro...

ora sto attenta a tutto e non voglio nemmeno farci un dramma..
ma queste cose mi infastidiscono un po'....
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Cerca di no fare le cose più grosse di come sono, ma assolutamente devi parlare con la maestra e con il preside. Cercando di essere calma e razionale, mi raccomando.

Anche da noi non sono le maestre a portare i bimbi in bagno, ma ovviamente avvisano le bidelle.
Purtroppo durante l'orario di "lezione" noi non ci siamo, e non possiamo sapere come vanno veramente le cose. Però i nostri bimbi possono raccontarci, e di lì un pochino possiamo intuire.
Diciamo che una dimenticanza può succedere a tutti, ma almeno chiedi scusa e non fare la furba.

Immagino il povero leo come doveva sentirsi, seduto da solo al gabinetto. Povero piccino, abbandonato da tutti!
Image
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

lenina wrote:Hai ragione.
Ma non esista che una maestra alla domanda "dov'è mio figlio?" risponda "boh"
Di sicuro questo è intollerabile.....
L'atteggiamento sbagliato che ha avuto.
Chiederei un colloquoi con lei prima di tutto poi con la dirigenza per segnalare l'accaduto
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked