due cose che ho imparato

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Quella del masticare molto la sapevo già.
Infatti odio soprattutto le nonne quando con le bimbe fanno il gioco "vediamo chi è più brava a finire prima".
Da noi c'è il gioco inverso... Vince l'ultima che finisce. Tanto non ci corre mica dietro nessuno!
Sarà che da piccola mi hanno tanto rotto le scatole perchè mangiavo troppo lentamente che ora ho un rigetto per la velocità.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ALE-GRE wrote:Io non assaoiro molto il cibo perchè il più delle volte non lo gradisco molto.
Sono sempre a super dieta ristretta e difficilmente mi piace davvero tanto ciò che mangio.
Bevo tanto anche durante il pasto proprio per sentire prima il senso di sazietà.
Insomma sono un pasticcio .

beh, però io credo che questa sia una punizione che ti infliggi, non una dieta.

non ha senso cercare di raggiungere un peso salutare mangiando cose che non ci piacciono, è molto triste anzi.

Perchè non provi a cambiare dieta e inizi a prepararti cose che ti piacciono? Io non credo che ti piacciano solo le schifezze no?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

MatifraSo wrote:Quella del masticare molto la sapevo già.
Infatti odio soprattutto le nonne quando con le bimbe fanno il gioco "vediamo chi è più brava a finire prima".
Da noi c'è il gioco inverso... Vince l'ultima che finisce. Tanto non ci corre mica dietro nessuno!
Sarà che da piccola mi hanno tanto rotto le scatole perchè mangiavo troppo lentamente che ora ho un rigetto per la velocità.

Mi hai dato un ottimo spunto, per ora Sveva non capirebbe la gara ma già ora a forza di dirle di mangiare "piano piano" accompagnando le parole con la mano, quando ha molta fame e si avventa sul cibo, se ne accorge e inizia a masticare con calma e mi fa il gesto del "piano piano"
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked