Dirlo all'altra nonna...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Confermo: tutti i figli sono uguali
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lenina wrote:Non esistono più i figli illegittimi.
Un figlio riconosciuto ha gli stessi diritti di un figlio nato all'interno del matrimonio
si ma questo non vale per i parenti
almeno, ai tempi di daniele piccolino era così
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
asolina

Post by asolina »

Tinkerbell wrote:Son giorni che ci penso e ancora non mi do una risposta.
Elena é stata di recente riconosciuta dal padre che pero ha detto di non volerla vedere per il momento.Io sono sicura che abbia taciuto ai suoi familiari l'esistenza di una altra figlia.Lo sanno solo l'ex moglie e le sue 2 figlie.
Ma voi non trovate giusto che una nonna debba saperlo?
Se io fossi madre di uno schifo d'uomo come lui, vorrei sapere se al mondo ci sono nipotini che non ho conosciuto..voi che ne pensate?
Ció non toglie che non é detto che questa donna sia diversa da suo figlio e voglia conoscere la nipotina.In questo caso me ne farei una ragione e mi convincerei che Elena non perde nulla nel non avere un rapporto con persone senza valori e andrei avanti più serena!!!
con tutte quelle che ho passato me ne starei fuori.
anche se io premo sempre per la famiglia allargata e per il riconoscimento parentale.
ma questa è favola.
Locked