Guarda questo l'ho sempre trovato da maleducati cafoni e ogni altro epiteto negativo.nene70 wrote:comunque sono parecchi che invitano senza i figli,eh?
Io sono stata ad un matrimonio a Luglio quando Giulio aveva 24 mesi giusti giusti, ma, dato che questi amici abitavano piuttosto lontani e ci volevano 3-4 ore di auto abbiamo preferito fare una toccata e fuga, passare una notte fuori casa e lasciare il bimbo ai nonni.
Era la prima volta che dormiva con loro. Devo dire la verità, anch'io ero un pò in ansia, ma mi faceva anche molto piacere andare...diciamo che ero motivata per cui mi è pesato meno.
PERO' era chiaro che Giulio era invitato anche lui, infatti tutti ci hanno chiesto come mai non lo avevamo portato. Altri invitati, più vicini, hanno portato i loro bimbi e il catering era particolarmente attento ai bisogni dei bimbi più piccoli con un menu personalizzato per loro.
Comunque, tutto questo per dirti che a una festa ci si va se fa piacere, non ci si deve MAI sentire obbligati, altrimenti che festa è?