Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
tessa wrote:sarà un piacere.
Ti aspetto con Vittorio.
Sai, mi piacerebbe davvero.
Siamo stati oltre che sulla costa (Castiglione della Pescaia e Puntone) anche all'interno (Grosseto, Scarlino. Lucca, Capannori) per non parlare della Lunigiana e della Garfagnana (dove ho chiesto a mio marito di sposarmi.....) e di Massacciucoli l'estate scorsa in una dimora speciale con proprietari speciali.
Prima che arrivasse Vittorio due volte all'anno ci venivamo......
Ci torneremo.
Voglio comunque anch'io ringraziare tutte voi ragazze.
Quelle che anche solo mi leggono e quelle che mi scrivono (che mi fa tanto piacere!).
Mi aiutate a non essere invisibile, a far - come dico io - viaggiare il bene (inteso come amore verso la vita e le persone) a parlare con qualcuno.
E non solo di cose serie....... perchè per fortuna c'è anche chi mette i spetteguless!
Ho il privilegio di dire che ho imparato a conoscerti fuori dal rumore dei post.
Sei una persona bellissima
Vittorio e' un bambino fortunato.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska