Sono sempre malati: mi sento continuamente in colpa. Anche voi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Dilly wrote:Questo però non è corretto verso gli altri utenti del nido eh (infatti per legge, i bambini con 37,6 devono essere allontanati dalla struttura)
aggiungo, Trilli, che se non considerassi la febbre a 38 'febbre', anche i miei sarebbero considerati malati molto più raramente! Ma per fortuna 38 gradi li superano raramente, anche con l'otite, la diarrea e la tonsillite....

Ti ringrazio, comunque, per l'incoraggiamento .;-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ecco vedi, invece mia figlia arriva a 38 di febbre anche solo col raffreddore e la tosse..
:) <3 :O
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Franc.isa wrote:LindaEva, forse il sentirsi in colpa e' l'unico modo in cui la nostra mente di mamme riesce a soddisfare la necessita' di una spiegazione razionale per degli eventi che, purtroppo, sono quasi sempre fuori dal nostro controllo. Se l'avessi vestito meno, se non l'avessi portato fuori..tutto quello che facciamo e' intenzionalmente per il loro bene, e di conseguenza, ci aspettiamo che fili tutto liscio. Mettiamo in discussione le nostre scelte, perche' sono enormi le responsabilita' che giornalmente ci prendiamo (si, anche quella di scegliere se mettere il body a manica lunga o corta :red: ) per delle creature che non sarebbero in grado scegliere per se stesse. Un abbraccio a te a ai tuoi bimbi, spero guariscano presto.
Io sto messa come te. :marika:
Decisamente l'empatia È il tuo forte, Franc.isa!
Mi hai toccata sul vivo........ :-)
Locked