Podalico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Fino all'ultimo momento non si sa mai...quando ero ricoverata ad una mamma è capitato che scesa per il cesareo programmato al momento dell'eco di controllo il suo pupo siè girato quindi.....rispedita indietro in attesa di madre natura.Quindi io rimango incrociata per te.
marycky

Post by marycky »

io proverei la moxa, tanto per non lasciare nulla di intentato...non credo molto nei cambi di posizione della mamma invece...però tanto sti cuccioli fanno quello che vogliono fino all'ultimo...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marycky wrote:io proverei la moxa, tanto per non lasciare nulla di intentato...non credo molto nei cambi di posizione della mamma invece...però tanto sti cuccioli fanno quello che vogliono fino all'ultimo...
La mia ostetrica mi ha dato una spiegazione molto pratica per quanto riguarda i cambi di posizione: noi assumiamo continuamente posizioni innaturali nella nostra vita, come stare molto sedute, e non teniamo assolutamente quelle che ci sarebbero proprie e che in realtà sono quelle che aiutano nel corretto posizionamento del bambino (per non parlare della sua espulsione), come stare accovacciate, a carponi, ecc (e mi ha fatto l'esempio di chi raccoglie nei campi, di chi lavava i panni o i pavimenti, ecc... cose che non facciamo più).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked