DolceAvventura wrote:Allora mi tengo pronta a No, vabbeh. Io sono molto free in queste cose e quindi sperimento. A rigor di logica, perchè non dovrebbero andare bene? Anzichè una dose, sono monodose. E' un pò come quando fai la crema catalana o il creme caramel che va a bagnomaria negli stampini... Comunque chiedi a smilla che va sempre bene va
quoto!!
Va bene! però se hai pazienza domani chiedo alla nonna come fa e poi scrivo
La mia è roba semplice da preparare.
I sughi dei crostini li faccio tutti la sera prima, così come le crespelle e il condimento dei ravioloni.
La mattina mi lascio solo le cose da cuocere in forno e da bruscare il pane che faccio affettare al marito e ,naturalmente, la farcitura del pandorone dolce.
Mi ha comunicato mia mamma un cambio programma per il secondo, prepara lei l'arrosto girato, io (cioè marito) devo solo metterlo nello stiglione e cuocerlo.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)