Prezzo Bi-Test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Jersey wrote:Si, ci ho pensato e, sicuramente stupidamente, io certe cose preferirei non saperle....
Ma siccome i genitori siamo due e Paolo è più serio di me, questa volta ho ceduto io alle sue motivazioni....

Si quello.
Ho parlato di ticket perchè la ragazza presso cui ho prenotato mi ha detto "di ticket sono 60 euro"....

L'ecografia si, o almeno credo, infatti mi ha detto il codice per l'esenzione che deve scrivere il medico.
Da quello che ho capito è l'esame del sangue che si paga.....
Infatti anche da noi l'eco non costa niente... si usa la richiesta del libretto di gravidanza e la si sostituisce alla normale eco del primo trimestre!!!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io quoto la saggia Ginger.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

tessa wrote:Io quoto la saggia Ginger.
Tessa scusa se ti interpello, ma tu come credi che sarebbe cambiata la tua gravidanza se avessi saputo prima? Mi ricordo che un po' di tempo fa raccontasti che avete saputo della salute di Lucrezia solo dopo la nascita.
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Locked