Perdonate la mia immensa ignoranza...
Io metto di solito correttore e fondotinta, e così gia mi da un effetto più riposato.
La matita bianca è da mettere lo stesso? appena fuori dall'occhio di sotto?
Qualcuno la usa color carne?
Io ne ho una bianca con i brillantini, secondo voi può andare bene?
Io che sono castana con occhi castani, uso ombretto rosa chiaro che mi piace tantissimo.
Trucco per occhi "stanchi"
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Fede wrote:vi devo proprio ringraziare per tutti questi consigli
è da un paio di giorni che mi trucco in maniera diversa ed in effetti lo sguardo risulta meno "spento" e meno "stanco"
non vedo l'ora di provare anche con la matita bianca
Io, pur avendo gli occhi molto grandi, la matita bianca la metto dentro e il risultato è strepitoso.
Vi consiglio anche un illuminatore-correttore della Pupa, il numero 2.
Fantastico.
Ho provato anche quello Kiko ma non è assolutamente la stessa cosa, in termini di risultato.
Io l'ombretto non lo metto quasi più, noto che mi abbassa molto la palpebra e me la rende stanca. preferisco renderla più chiara con l'illuminatore e darci giù di mascara.
- Flavia
- Ambasciatore
:( Ma secondo voi questi consigli vanno bene anche sugli occhi azzurri?
Perchè io ho occhi chiari e carnagione chiara (che diventa si e no un color oro saiwa d'estate) però l'occhio è un pò infossato anche se grande e con le occhiaie che secondo me sono peggiorate dalle ciglia scure, quando metto il mascara si vedono di più, è come se facesse ombra).
Illuminanti vari fanno poco pochino (ne ho provati vari).
La matita bianca non mi è mai passata per la mente (non è che sia una truccatrice folle, mi piace smanettare solo sugli occhi con dubbi risultati) però, se non mi fa lacrimare e sondo voi può rendere sull'occhio chiaro, ci proverei.
Perchè io ho occhi chiari e carnagione chiara (che diventa si e no un color oro saiwa d'estate) però l'occhio è un pò infossato anche se grande e con le occhiaie che secondo me sono peggiorate dalle ciglia scure, quando metto il mascara si vedono di più, è come se facesse ombra).
Illuminanti vari fanno poco pochino (ne ho provati vari).
La matita bianca non mi è mai passata per la mente (non è che sia una truccatrice folle, mi piace smanettare solo sugli occhi con dubbi risultati) però, se non mi fa lacrimare e sondo voi può rendere sull'occhio chiaro, ci proverei.