Chiara ha strane macchie

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Sheireh wrote:Da quello che avevano detto a me a suo tempo la reazione all'antibiotico può variare anche in base alla malattia che si ha in corpo al momento, magari insieme ad un virus che con i batteri non ha nulla a che fare (per esempio il virus gastrointestinale che ha preso dopo). Quindi non sempre può dare lo sfogo.

Però io ho preferito da allora non farmelo più prescrivere e farlo presente sempre in ospedale, si sa mai.
Sì, hai ragione, al telefono mi hanno detto proprio la stessa cosa.
Che forse lo sfogo è anche correlato al virus grastrointestinale che ha preso venerdì e sabato (ed è potente, oggi all'asilo c'erano 8 bambini e la supplente perché maestra e tutti gli altri erano ko per via di questo virus)
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

marylizard wrote:Non c'entra una cippalippa ma tua figlia ha due occhi SPETTACOLARI.
grazie! Ha preso da mio padre (mia sorella e uno dei miei due fratelli hanno gli stessi occhi)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

e se fosse una reazione all'antibiotico?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked