Non è che non lo gradisce ma fa una gran fatica e dopo poco si addormenta. Ho preso misura media della medela forse dovrei provare con quella piccola. Io fisicamente sto bene sono solo un pochino stanca perchè alla fine è dallo scorso giovedì che dormo poco o nulla. La mia ragade a sx non è grandissima ma fa comunque male a dx invece si sta facendo già un buchino. Quando poi ti senti dire" ma se devi soffrire così lascia stare tanto crescono ugualmente"! e sei in piena crisi la situazione precipita. Spero di darvi buone notizie più tardi.la Martina wrote:con Federico funziona un po' meglio l'attacco se esce già una goccia di latte, ma anche lui si attacca abbastanza male e a destra ho ancora una ragade, un pò brutta. Per me funziona il paracapezzolo, te l'ho già scritto, ma se Matteo non lo gradisce.... Tu come stai, dormito un po'?
ALLATTAMENTO QUASI FALLITO
-
dany575
- Utente NM

mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
-
dany575
- Utente NM

Sembra remare tutto contro. Matteo ha iniziato ad attaccarsi bene,nonostante le ragadi non sento più dolore però ( c'è sempre un però!!!!) alla pesata di oggi non ho avuto la bella notizia che aspettavo. Dalla pediatra pesa 3.075 ( mentre giovedi in ospedale 3.150) ...mi ha detto che è un dato poco significante perchè le bilance sono diverse e lui ha perso il cordone questa notte. Io ho capito che ogni bilacia ha una tara ma è possibile che ci sia così tanta differenza!le ho detto che ieri notte è stato praticamente attaccato dalle 9 alle 3 e ha risposto che non va bene...
Matteo è discretamente vispo ( per quanto può esserlo un bimbo di 10gg) fa pipì e cacca ( questa non a tutte le poppate ma almeno tre volte la fa). Credetemi mi sento uno straccio,non so che fare vorrei che mi dicessero che 10g ma che è cresciuto per rasserenarmi un pò. Ogni volta vado fiduciosa e invece mi arriva una mazzata.
Matteo è discretamente vispo ( per quanto può esserlo un bimbo di 10gg) fa pipì e cacca ( questa non a tutte le poppate ma almeno tre volte la fa). Credetemi mi sento uno straccio,non so che fare vorrei che mi dicessero che 10g ma che è cresciuto per rasserenarmi un pò. Ogni volta vado fiduciosa e invece mi arriva una mazzata.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
- Titty
- Ambasciatore

Dany, posso dirti che devi avere fiducia in te stessa?
il primo allattamento con Gabriele è fallito perchè tutti divevano che non avevo latte, li ho ascoltati ed ho ceduto.
Con Davide è stato diverso, nonostante le difficoltà avute nei primi 10 giorni ( terapia intensiva - calo di 600 gr ), ci sono riuscita, ma perchè mi sono fidata di me!
So come ti senti e mi spiace tantissimo...ti auguro di cuore di potercela fare.
ti abbraccio.
il primo allattamento con Gabriele è fallito perchè tutti divevano che non avevo latte, li ho ascoltati ed ho ceduto.
Con Davide è stato diverso, nonostante le difficoltà avute nei primi 10 giorni ( terapia intensiva - calo di 600 gr ), ci sono riuscita, ma perchè mi sono fidata di me!
So come ti senti e mi spiace tantissimo...ti auguro di cuore di potercela fare.
ti abbraccio.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011