anche per me, io ho una sola parete arancione (piccola) in quella che ora e' la camera degli ospitiLelia wrote:
Per me la cosa più bella ed elegante sono proprio le pareti bianche, che lasciano infinite possibilità di personalizzazione. Le case "mille colori" e "mille effetti sui muri" non fanno proprio per me.
Pietra ricostruita
Moderator: tati
- los
- Ambasciatore

Re: Pietra ricostruita
Shit happens!
- Titty
- Ambasciatore

a me la casa tutta bianca da un senso di ospedale! hahahahahhahaha
vabbè, de gustibus vari.
comunque vi farò vedere le foto una volta finito, magari cambiate idea...prrrrrrrrrrrrrr a tutte!!!
vabbè, de gustibus vari.
comunque vi farò vedere le foto una volta finito, magari cambiate idea...prrrrrrrrrrrrrr a tutte!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

io le ho viste, le ha una mia amica, sono molto belle anche in cucina.los wrote:Soprattutto in cucina, dove c'e' maggiore umidita' sullo "scalino" tra una mattonella e l'altra vedrai che bellezza :rabbia:
mi sa che la chiamerò per farmi dire come ci si trova, è da un po' che non vado a casa sua....
vediamo che mi dice
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011