Assolutamente d'accordo con te manu, anch'io quest'anno non ho nessuna intenzione di far fare a gio attività extra.
L'anno prossimo si vedrà, accompagniamo insieme bea a lezione di danza, a tratti mi sembra curiosa, l'anno prossimo ci penserò
Sport. Da che età?
-
- Admin
Re: Sport. Da che età?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- MANU_
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
Re: Sport. Da che età?
Noi l'abbiamo iscritta a nuoto quest'anno, secondo anno di materna, due lezioni settimanali dalle 16.40 alle 17.30, quindi per forza di cose devo prenderla dall'asilo prima dell'uscita canonica.
Ho evitato di farlo lo scorso anno perché, seppur lei abbia abbandonato il riposo pomeridiano già da tantissimo tempo, arrivava a casa davvero stanca.
Ho anche scelto quest'età perché ho visto che quest'estate al mare non c'era modo di tirarla fuori dall'acqua e, non sapendo noi genitori nuotare, in qualche modo mi sento più sicura che abbia dimestichezza con l'acqua.
Ho evitato di farlo lo scorso anno perché, seppur lei abbia abbandonato il riposo pomeridiano già da tantissimo tempo, arrivava a casa davvero stanca.
Ho anche scelto quest'età perché ho visto che quest'estate al mare non c'era modo di tirarla fuori dall'acqua e, non sapendo noi genitori nuotare, in qualche modo mi sento più sicura che abbia dimestichezza con l'acqua.