febbre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: febbre

Post by Maura »

scilla wrote:quante gocce di reuterin devo dargli?
sul foglietto dice 5
ma non fa differenza per età

5 a qualsiasi età
Anche per noi adulti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: febbre

Post by Scilla »

Maura wrote:
scilla wrote:quante gocce di reuterin devo dargli?
sul foglietto dice 5
ma non fa differenza per età

5 a qualsiasi età
Anche per noi adulti.

ok
thanks
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: febbre

Post by Lucia76 »

speranza wrote:lenina pensa che sia virale perchè il 99,9% delle cose che chiunque di noi prende è virale, il restante 0.1% è batterico. Solo che ai piccolissimi si dà comunque antibiotico per evitare complicanze batteriche cioè per evitare una sovrainfezione batterica che in un bambino anche poco più grande non è un grandissimo dramma (nel senso che capita solo a volte e nel caso il semplice antibiotico per bocca basta per guarire) per un piccolissimo può esserlo eccome con tanto di ricovero, ossigeno, antibiotico in vena ecc.

grazie del chiarimento!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Locked