l'ansia della ricerca
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: l'ansia della ricerca
Tati io i problemi li ho avuti dopo un aborto(sono rimasta incinta con una pillola saltata...) e dopo Mia. Quindi anche secondo me non farti fare esami perché hai tre figli e' una stronzata.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- tati
- Ambasciatore

Speranza no, non cambierei mai medico.
Sinceramente oltre questa cosa è una donna fantastica, e sempre disponibile...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lelia
- Ambasciatore

Quindi, se lei non te li prescrive, tu non fai esami che invece sono necessari? Boh.tati wrote:Speranza no, non cambierei mai medico.
Io cmq trovo gravissima anche l'ingerenza nelle vostre scelte: fosse pure l'ottavo figlio, lei non si può permettere di dire che tanto ne avete già altri quindi mettetevi l'animo in pace. Ma scherziamo? Per non parlare poi della superficialità dal punto di vista medico e dell'impuntarsi sul non voler nemmeno approfondire. Sarà anche fantastica eh...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -