Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Post by Lucia76 »

Maura wrote:
Brufen wrote:
Maura wrote:Aspetto a testare bene i prodotti prima di farvi una recensione seria, ma per adesso vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione. Mi sembra di respirare con tutta la faccia :D

(Sui capelli ho abolito siliconi e petrolati e schifezze varie già da mesi)

Dove li prendi?
Devo prendere una crema per il viso, ma non ho ancora trovato quella giusta, ho la pelle sempre oleosa e brufoletti sulla fronte, in più e' spenta.
Cosa posso prendere per le occhiaie?

BB cream e mascara li ho presi su ayanature che è un sito francese
Ultimamente ho fatto acquisto su Fitocose e laSaponaria.

Fai un'esfoliante/maschera una volta la settimana?
Da quello che dici sembra che hai bisogno di quello.

maura io devo smettere di leggerti. sono andata sul sito de lasaponaria ..e ho riempito un carrello..!!
però lo tengo in standby perché ho visto che ci sarebbe un rivenditore vicino a me e voglio andare a vedere prima lì
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Post by mik »

marte wrote:
mik wrote:
Maura wrote:vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione.

concordo (anche se non sono propriamente entusiasta del mio mascara ecobio, ma può andare)!

io però ora ho il problema di trovare un correttore decente: ne ho uno minerale in polvere, ma non mi ci trovo, mi serve un correttore in crema.

consigli?

Io uso questo, e mi trovo benissimo http://www.lepo.it/it/make-up-viso/108- ... fting.html
Da poco hanno fatto anche la linea ecobio, ma non l'ho ancora provata.
Comunque già questa ha un inci buonissimo.

ho cercato info sul sito e pare tengano questa linea in un'erboristeria vicinissima a dove lavoro!
:grazie:
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Post by Franc.isa »

Maura wrote:Aspetto a testare bene i prodotti prima di farvi una recensione seria, ma per adesso vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione. Mi sembra di respirare con tutta la faccia :D

(Sui capelli ho abolito siliconi e petrolati e schifezze varie già da mesi)

Maura, non e' che conosceresti un marchio bio statunitense?
Isabella -09/2010
Locked