alemia wrote:tendenzialmente non amo il pelo, quello del woolrich poi è di una specie di canide adesso non ricordo il nome, insomma più che altro mi faceva impressione
quindi sì, direi discorso animalista, anche perchè tendo ad insegnare ai bimbi che non è bello uccidere animali solo per usarne il pelo
ma se acquisti il capo d'abbigliamento sei già "macchiata" di una colpa, no? comprarlo, spendere soldi e poi eliminarlo non salva di certo il canide, nè insegna -secondo me- cosa sia giusto o cosa no.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Ma.... Le piume di quella marca come le ottengono? Non ho mai fatto ricerche bello specifico, ma praticamente tutta la roba di piuma e' di oche spiumate vive (tranne poche eccezioni che in genere lo indicano in etichetta).
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]