Rinascere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rinascere.

Post by Allibita »

Hippie wrote:
Trilli, qua è tutta pianura :D per svariati km!

Trilli pare non aver presente il concetto di pianura :D
Le ho già spiegato una volta che correre o camminare in salita all'aperto da noi non è possibile!! :D
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Rinascere.

Post by Lidia »

Hippie wrote:Curioso come funziona la mente e la distorsione nella percezione di sè, hai ragione Gabry.

In realtà non credo sia questione di credere di essere bella. Almeno per me il punto non è quello, anche perchè è molto soggettivo come aspetto. È questione di credere fermamente che così va bene, che qualcuno (e prima di tutti tu stessa) PUÓ amarti così.
È una questione di abbracciare sè stessi, consci dei pregi e dei difetti, perchè non si ha nulla di sbagliato, nessun'onta di cui ci si è macchiati, nessun pezzo mancante.
Ecco, è ritenersi ABBASTANZA. Abbastanza per essere felici, per non odiarsi, per essere completi, per non essere sempre certa di venir rifiutata, per me è questo il punto.

quanto è vera questa cosa che hai detto Fede.
io ci sto ancora lavorando. non è facile sovvertire atteggiamenti mentali ormai fossilizzati.
brava tu. ti abbraccio forte.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Rinascere.

Post by bea »

Rinascere dopo i figli e' una cosa bellissima e giusta.
Nascere una seconda volta, dopo che hai dato la vita e imparato ad accudire un bambino, e da lui hai imparato nuove cose su di te, e hai lasciato che tutto questo ti travolgesse e ti squassasse e ti lasciasse nuova e più grande.
Hippie, mi stupisco sempre che tu sia cosi' giovane perche' hai una maturita' che va oltre.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked