Ema wrote:Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un impacco mega con una crema mani della fissan, è molto migliorato direi.
Bene Ema. Volevo dirti che se i taglietti sono piccoli esistono anche dei cerotti compeed fatto apposta...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ema wrote:Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un impacco mega con una crema mani della fissan, è molto migliorato direi.
Saramik wrote:Ema wrote:Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto un impacco mega con una crema mani della fissan, è molto migliorato direi.
Bene Ema. Volevo dirti che se i taglietti sono piccoli esistono anche dei cerotti compeed fatto apposta...
Saramik wrote:Si, altroché! Cicatrizza, sfiamma, insomma una mano santa. E non brucia nemmeno. Considera che io la metto sulle piaghe all'inguine, dove anche l'acqua mi fa urlare. Crea una sorta di barriera protettiva che non ti fa sentire più bruciore.
Contiene un antibiotico che evita l'infezione e un derivato del testosterone che favorisce (accelera) la cicatrizzazione. Detta così sembra una cosa piuttosto pericolosa, e invece ha molti meno effetti collaterali di un Gentalyn beta, per capirci. In caso prendi lo spray.