ultimo scialle

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: ultimo scialle

Post by Eve »

Però devi andare nei negozi giusti. Maglierie ce ne sono dalle tue parti?
Sotto mia suocera ce n'era una con le classiche maglie da signora a prezzi senza senso. è stato aperto per 30 anni, clientela ne avrà avuta. E credo che se avesse venduto pezzi più moderni avrebbe avuto ancora parecchie vendite.
Io ci penserei seriamente.
Metti insieme un piccolo campionario e rivolgiti a negozi di settore. Senti cosa ti rispondono e poi valuta. Poi farlo anche solo via mail per ora, se ti chiamano vai.
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: ultimo scialle

Post by Brufen »

Io ho comprato un maglione in cachemire grosso,mezza manica, lunghezza mezza coscia, e mezza cerniera con collo alto era l'ultimo e l'ho pagato 190 costava sulle 300.

Questa ragazza compra modelli di marca e poi il copia ma con filati pregiati e li rivenite nel suo negozio.

Non so se ti comprerei un misto lana anche se fosse un bel modello, ma se fosse fatto con filati pregiati di sicuro.

Anche io vorrei imparare bene, per il momento ho fatto un maglione grosso per me, e tre per i bambini, venerdì mia zia mi insegna a metterli insieme.

Poi ho preso della seta chiara e mi faccio una maglina a canottiera, poi del cotone sottile salvia e arancione per un maglione primaverile
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ultimo scialle

Post by Flavia »

Brufen wrote:Anche io vorrei imparare bene, per il momento ho fatto un maglione grosso per me, e tre per i bambini, venerdì mia zia mi insegna a metterli insieme.

Poi ho preso della seta chiara e mi faccio una maglina a canottiera, poi del cotone sottile salvia e arancione per un maglione primaverile

Bello.

Per la questione cuciture ho solo una parola (beh, è composta, sarebbero due) : top-down (anche bottom-up può andare)... niente cuciture... Ah, la svolta.
Image
Image
Locked