Ma arriverà risposta?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma arriverà risposta?

Post by Daniela »

Il fatto è che mi ha telefonato il nostro circolo didattico, che però non è lo stesso di quello della scuola media.
Noi abitiamo "in culo al mondo" in una zona che non è di nessuno e di fatto faremmo parte di un istituto comprensivo, ma come scuole medie siamo più vicine a un altro. Di conseguenza, facciamo materna e elementari da una parte, media da un'altra. Come noi, il 90 per cento dei bimbi della nostra frazione.
Probabilmente non la vedono iscritta al loro istituto comprensivo e non gli è ancora arrivata comunicazione dall'altro.
Io sono molto tranquilla, perché il miur mi ha mandato regolare conferma con numero progressivo, e quello fa già da ricevuta ufficiale.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Daniela wrote:Il fatto è che mi ha telefonato il nostro circolo didattico, che però non è lo stesso di quello della scuola media.
Noi abitiamo "in culo al mondo" in una zona che non è di nessuno e di fatto faremmo parte di un istituto comprensivo, ma come scuole medie siamo più vicine a un altro. Di conseguenza, facciamo materna e elementari da una parte, media da un'altra. Come noi, il 90 per cento dei bimbi della nostra frazione.
Probabilmente non la vedono iscritta al loro istituto comprensivo e non gli è ancora arrivata comunicazione dall'altro.
Io sono molto tranquilla, perché il miur mi ha mandato regolare conferma con numero progressivo, e quello fa già da ricevuta ufficiale.
E allora il problema, semmai ci dovesse essere, sarà solo della segreteria. Meglio così!
Non è esatto, dilla tutta :risata:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Niente, risulta ancora solo inoltrata. Alla scuola non hanno notizie.
Boh?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked