Manie: i dettagli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Manie: i dettagli

Post by caterina »

Anche io ho inteso il tono di Vavi come "poco idoneo" ed io sono qui dentro da 6 anni.
Non è questione di conoscere come funziona un forum. Semplicemente alcuni soggetti parlano la stessa lingua, altri no. E non si tratta nemmeno di doversi sentire dire solo cose belle, altrimenti addio. Ma forse i modi per esprimersi variano da persona a persona. Maura si è mostrata più morbida a riguardo, io mi mostro meno morbida da sempre e per sempre lo dirò.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Smilla

Re: Manie: i dettagli

Post by Smilla »

lucia76 wrote:
Smilla wrote:Lucia questo è un forum e le opinioni possono essere positive o negative, se le vuoi solo positive non credo che il forum sia lo strumento adatto
Altra peculiarità di noimamme è che l'ot è sempre dietro l'angolo! E nessuno lo bacchetta!
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Lo so smilla che è un forum e come funziona qui, ci sono da più di quanto credi forse. Ci sono toni che non mi piacciono e che non mi sono mai piaciuti, per questo ho detto anche io la mia opinione e non ho "bacchettato" nessuno

Che coda di paglia!

Dove ho scritto che tu hai bacchettato?

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Manie: i dettagli

Post by Lucia76 »

Smilla wrote:
lucia76 wrote:
Smilla wrote:Lucia questo è un forum e le opinioni possono essere positive o negative, se le vuoi solo positive non credo che il forum sia lo strumento adatto
Altra peculiarità di noimamme è che l'ot è sempre dietro l'angolo! E nessuno lo bacchetta!

Lo so smilla che è un forum e come funziona qui, ci sono da più di quanto credi forse. Ci sono toni che non mi piacciono e che non mi sono mai piaciuti, per questo ho detto anche io la mia opinione e non ho "bacchettato" nessuno

Che coda di paglia!

Dove ho scritto che tu hai bacchettato?

Coda di paglia??

Il bacchettare era l'ultima frase che hai scritto
Locked