Son proprio digiuna di sabbie.
A me fa venire in mente solo che si infila nelle mutande e che si appiccica addosso.
Fastidio! O è caraibica o faccio a meno!
Croazia
-
- Admin
Re: Croazia
ahaha
io come Ema, la sabbia la odio,
e sono cresciuta a estati dalla nonna in Liguria, solo ciotoli, dove ci intrattenevamo più che bene (con i sassi si disegna, si fanno montagne e piste di sassi, si scrive con i sassi rossi, si frantumano per fare poltiglie, si cercano quelli della stessa forma e colore, si tirano in mare -certo se non è troppo affollato, aha- ci si arrampica sugli scogli, e mille altre cose ;D)
Tutto ciò, se gli adulti sono due.
Nel caso di Lav, con un rapporto 1:3 (e solo ed esclusivamente in questo caso ;D) effettivamente la sabbia è più riposante.
io come Ema, la sabbia la odio,
e sono cresciuta a estati dalla nonna in Liguria, solo ciotoli, dove ci intrattenevamo più che bene (con i sassi si disegna, si fanno montagne e piste di sassi, si scrive con i sassi rossi, si frantumano per fare poltiglie, si cercano quelli della stessa forma e colore, si tirano in mare -certo se non è troppo affollato, aha- ci si arrampica sugli scogli, e mille altre cose ;D)
Tutto ciò, se gli adulti sono due.
Nel caso di Lav, con un rapporto 1:3 (e solo ed esclusivamente in questo caso ;D) effettivamente la sabbia è più riposante.
- los
- Ambasciatore
Re: R: Croazia
ma Tati, se non vi godete i bagni nel mare e cerchi la piscina tanto vale andare a casa dei tuoi amici, no?tati wrote:Non lo so.
Fabio va in acqua pochissimo, paolo forse ancora meno.
che fanno se non giocare con la sabbia?!
No, credo che la sabbia per noi sia davvero fondamentale.
Altra cosa che vorrei, non fondamentale eh ma vorrei si, è la piscina per me.
Perché io entro in mare ma non nuoto, ho una paura folle e galleggio a stento( a vieste appunto entravo tanto, fino al collo, finchè ho avuto vicino una medusa del cavolo e non sono più entrata ahah...)
Ecco si, e pretendo il mare bello. Dopo aver visto Calabria e Vieste non voglio più un mare non cristallino.
Insomma se devo andare pago ma deve valerne la pena, se no vado a casa di amici a Lido delle Nazioni e mi godo l'aria di montagna senza mai entrare in mare.
Anche per me la sabbia non è indispensabile, trovo più importante la spiaggia poco affollata ma capisco che sono gusti.
Shit happens!