Comunque c'è poco da fare chi ha una bellissima pelle con quella pelle ci nasce, conosco persone con una pelle così che semplicemente si lavano e non fanno uso di creme perché non ne hanno bisogno.
Chi nasce con una pelle non bellissima non potrà chiedere il miracolo alle creme, i soldi spesi in creme di lusso saranno soldi spesi male esattamente come quelli spesi per le creme ecobio!
Insomma Saicosatispalmi ma rassegnati! Ahahahahah
Le supecreme di lusso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Re: Le supecreme di lusso
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- caterina
- Ambasciatore
D'accordo con Zizz.
- Lelia
- Ambasciatore
La penso quasi come Zizzz. Penso che le creme e i prodotti vari possano dare una mano se usati con costanza, ma non credo che facciano miracoli.
300 euro per una crema non li spenderei neanche se potessi farlo proprio perché non ci credo abbastanza.
Per me conta moltissimo la genetica, abbastanza lo stile di vita (se ti fumi 20 sigarette al giorno la pelle bella non sarà mai) e un pochino le creme varie.
300 euro per una crema non li spenderei neanche se potessi farlo proprio perché non ci credo abbastanza.
Per me conta moltissimo la genetica, abbastanza lo stile di vita (se ti fumi 20 sigarette al giorno la pelle bella non sarà mai) e un pochino le creme varie.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]