Bere tanta acqua

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bere tanta acqua

Post by tati »

Si, sono tre bottiglie piccole eh, mica tanto !

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte wrote:Ma un litro e mezzo senza contare frutta, verdura e liquidi in generale assunti con l'alimentazione? No, per me è troppo.

La Società Italiana di Nutrizione Umana dà come quantità media per una donna 2000ml al giorno.
Ovviamente sono compresi anche i liquidi assunti con gli alimenti.

Il concetto è lo stesso delle calorie, è una media che varia a seconda di molti fattori.

Però, esattamente come per le calorie, non si tratta di opinioni buttate lì a caso.
E' un calcolo che si fà in base al fabbisogno della persona x, che fa l'attività y ecc ecc.

Per questo non capivo cosa ci fosse da dimostrare con ricerce scientifiche, esistono già metodi scientifici per stabilire il fabbisogno di liquidi (così come quello di carboidrati, proteine, vitamine ecc).

Il discorso della sete che facevi tu ha allo stesso modo spiegazioni scientifiche sul perchè aspettare di avere sete sia di base sbagliato.
Perchè è un meccanismo che non garantisce di essere correttamente idratati.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Niente non sto ancor bene per una discussione notte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked